La fame nervosa, pourtroppo, è un fenomeno che colpisce molte persone; nella maggior parte dei casi è dovuta a stress, panico, o, come dice la parola stessa, rabbia. Controproducente non solo per la nostra dieta ,ma soprattutto per la nostra salute. Oggi esistono delle soluzioni che in grado di controllare quest’impulso, una di queste, è Spirulina Ultra. In questo articolo, diamo insieme un’occhiata al sito web e ne conosciamo bene ingredienti, modalità d’uso e benefici.
Spirulina Ultra
Il motto del sito web dice “Liberati dalla schiavitù della fame nervosa e del grasso in eccesso”; questo perhè oltre a frenare gli impulsi della fame nervosa, ti aiuta notevolmente a perdere peso. Grazie alla sua particolare composizione di ingredienti 100% naturali, Spirulina Ultra è in grado di migliorare il lavoro del tuo metabolismo. Ma andiamo a conoscere meglio l’alga spirulina: utilizzata già dai tempi antichi agli anni dei romani, questa sostanza era considerata un “cibo benefico e super energizzante a costo zero”. Ciò è dovuto al fatto che quest’alga è un concentrato di diversi principi attivi importanti per la nostra salute e per il nostro benessere. Oltre a fungere da brucia grassi, ha anche una funzione disintossicante ed ipoglicemizzante.
Il prezzo in sovrimpressione sul sito, è di 49,99€ per un quantitativo di 8 confezioni di capsule, ci sembra un prezzo ragionevole. Ci sono, infatti, voluti ben 5 anni di ricerche per arrivare a sintetizzare un prodotto con queste molteplici capacità; grazie all’aggiunzione della Gymnema, poi, riesce perfettamente a sintetizzare e agevolare lo smaltimento degli zuccheri, l’azione dimagrante e la perdita di peso.
Dunque in ultima analisi: Spirulina ultra è in grado di accelerare il metabolismo, dare maggiore energia, bruciare grassi, disintossicare, riportare nella norma i valori di glucosio e colesterolo nel sangue ed in più, grazie alla presenza di fenilalanina attenua lo stimolo della fame e contribuisce a prolungare il senso di sazietà! Ci sembra davvero un prodotto eccellente, provare per credere.